Dimarco: "Prossimo sogno? Godiamoci questo che è già grande. Ecco cosa è successo dopo Istanbul"

Dimarco: Prossimo sogno? Godiamoci questo che è già grande. Ecco cosa è successo dopo Istanbul
Fcinternews.it INTERNO

"E' una gioia indescrivibile, abbiamo scritto la storia". Federico Dimarco comincia così l'intervista rilasciata a caldo a Rai Sport dopo la conquista dello scudetto. Sei andato al di là dei sogni? "Assolutamente, è stata una partita incredibile, in un ambiente bellissimo. Ringraziamo i nostri tifosi che ci hanno dato il supporto e tutta la squadra perché abbiamo fatto qualcosa di incredibile. Abbiamo scritto la storia". (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Che numeri all'ersordio! — "Nella stagione in cui capitan Lautaro ha trascinato la squadra vestendo i panni del capocannoniere, Thuram si è dimostrata la sua spalla ideale a livello di intesa sul campo e affinità nei movimenti. (fcinter1908)

La vittoria sul Milan per 2 a 1 ha fatto scoppiare i festeggiamenti dei tifosi, così come quelli dei calciatori che si sono riversati nelle strade cittadine di Milano. Il noto motore di ricerca statunitense si è unito al coro, predisponendo una speciale animazione al click di alcune specifiche voci. (Il Fatto Quotidiano)

Video suggerito A cura di Vito Lamorte (Fanpage.it)

La Barba al Palo - Inter, la vittoria della memoria

Era il teatro dello scudetto, ma per decine di minuti è sembrato un rave in un magazzino berlinese", ha commentato la Gazzetta dello Sport. (fcinter1908)

Ciò che doveva essere evitato è invece puntualmente accaduto. Come nel più classico dei principi della legge di Murphy. Il Milan doveva provare a rovinare la festa Scudetto all’Inter. Ma non è andata così, visto che il 2-1 per i nerazzurri di ieri ha consegnato il titolo ai rivali cittadini, proprio sotto gli occhi di Pioli e compagnia. (MilanLive.it)

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020) (La Gazzetta del Mezzogiorno)