e-Days di Stellantis: promo sulla gamma elettrica fino all’1 novembre

ClubAlfa.it ECONOMIA

In quel caso l’utente che deciderà di acquistare una elettrica o ibrida appartenente ai marchi di Stellantis godrà di alcune agevolazioni piuttosto interessanti: c’è ancora tempo fino al primo novembre.

L’iniziativa degli e-Days di casa Stellantis permette di acquistare online vetture elettriche e ibride del Gruppo nato dalla fusione tra FCA e PSA.

Citroën: in casa Citroën con gli e-Days si può puntare sulla Ë-C4 a 29.200 euro contro i 37.900 euro del listino canonico. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altri giornali

Stellantis guarda lontano e pone le basi per l’arrivo del nuovo sistema integrato di piattaforme che sarà alla base della gamma dei 14 brand del gruppo dai prossimi anni. “In questo modo, ogni piattaforma sarà in grado di supportare la produzione difino a 2 milioni di unità all’anno”. (FormulaPassion.it)

Ed offriremo ai nostri clienti in tutti gli ambiti il prodotto giusto, con i servizi giusti e al giusto prezzo”, ribadisce Ficili che il 3 novembre inaugurerà la nuova sede del mercato Italia a Torino. (La Repubblica)

Il management di Stellantis fornisce nuove rassicurazioni sul proprio impegno nei confronti della rete produttiva italiana. "Il nostro - ha sottolineato ancora Ficili - e' un impegno attivo, che non si ferma alla produzione e alla vendita di auto o di veicoli commerciali elettrici. (Quattroruote)

Essere leader della mobilità sostenibile con iconici Brand e servizi connessi: 70% di elettrificate in pochi anni, entro il 2030. Che vuole anche dire meno di un terzo, zoccolo duro, di termiche che resisteranno per usi intensi. (Automoto.it)

Stellantis: le quattro nuove piattaforme produrranno fino a 2 milioni di auto elettriche all’anno. Ficili ha spiegato che le quattro piattaforme sono state progettate per essere altamente flessibili e con condivisione delle parti, in modo da creare economie di scala. (ClubAlfa.it)

Nasce infatti nelle vicinanze dello storico complesso industriale Torino Stellantis Italy House, la nuova casa del mercato italiano per il gruppo che ha sancito la fusione tra FCA e PSA. (FormulaPassion.it)