La Roma non sa più come si vince

laroma24.it SPORT

IL MESSAGGERO (U. TRANI) – Niente da fare, la Roma non vince più. Il digiuno casalingo continua: sono passati due mesi dall'ultimo successo in campionato all'Olimpico, il 30 novembre contro l'Inter. L'1 a 1 contro l'Empoli, risultato che fa infuriare i tifosi ... (laroma24.it)

Ne parlano anche altri media

La Roma che non sa più vincere (l'1 a 1 con l'Empoli è il quarto pari consecutivo) ha anche perso la strada. (La Stampa)

La Roma non va oltre il pareggio 1-1 contro l'Empoli nella sfida valida per la 21.a giornata di Serie A. (Corriere della Sera)

In campionato sono 4 le partite casalinghe senza vittorie, ed erano 10 anni che non succedeva. Non è cambiata ... (Insideroma)

Nel secondo anticipo della ventunesima giornata la Roma non va oltre al pari interno contro l'Empoli; giallorossi costretti addirittura ad inseguire per il rigore trasformato da Maccarone al 39′ del primo tempo ... (Canale Juve)

Così Rudi Garcia alla vigilia della sfida di Coppa Italia con la Fiorentina. (Tuttosport)

Il pareggio con l'Empoli, il quarto consecutivo, porta in dote anche l'infortunio dell'argentino che starà fuori almeno un mese. Il tecnico si consola con l'arrivo del colombiano. (Quotidiano.net)