Rotte le trattative Abi-sindacati su contratto

Il Diario del Lavoro ECONOMIA

Rotte formalmente le trattative per il rinnovo del contratto tra Abi e sindacati dei lavoratori bancari. Lo riporta l'Ansa, citando fonti sindacali, dopo l'incontro odierno. "L'Abi non ha voluto prendere impegni sul fronte occupazionale sia a livello di settore che di ... (Il Diario del Lavoro)

Ne parlano anche altre fonti

Alla fine la Borsalino ha ottenuto una proroga forse anche superiore alle attese: si era parlato di un mese, ci si rivedrà l’8 giugno, cioè fra due mesi e mezzo. L’azienda chiedeva un rinvio del pagamento del maxi contenzioso (quasi 16 milioni) con l’Agenzia delle entrate in modo da poter a... (La Stampa)

L'agitazione è stata proclamata da Filcams e Cgil Uiltucs. Era stata criticata dal ministro e dal sindaco Nardella.. (La Repubblica)

In merito all’Assemblea sindacale sulle problematiche della stabilizzazione dei contrattisti, indetta stamani, martedì 24, a palazzo Zanca, l'assessore alle Politiche del Personale, Nino... (Infomessina)

Dopo che i fili sembravano riannodati per una maratona finale di incontri in vista della scadenza del 31 marzo, data oltre la quale ... (La Stampa)

Dopo la rottura delle trattative sul contratto i bancari vanno allo scontro, e rilanciano la mobilitazione: 48 ore di stop, anche se le date non sono ancora state decise, e una manifestazione a Milano. (La Stampa)

Quindici acquisti per tornare alla casella di partenza. È un omino ben costruito, che però ha problemi seri alla […] (LaRomaSiamoNoi.com)