Banche: Profumo, non realizzabile tutela per tutti i 309mila addetti

Borsa Italiana ECONOMIA

Posizione sindacati strumentale; prevalga ragionevolezza (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 23 mar - Per le banche italiane "non e' realizzabile la tutela dei 309mila addetti, non e' possibile". Cosi' Alessandro Profumo, presidente della delegazione Abi al ... (Borsa Italiana)

Su altre testate

L'assessore era a Palermo per impegni istituzionali: "Fosse stata preventivamente concordata, oggi avrei partecipato. (Infomessina)

L'agitazione è stata proclamata da Filcams e Cgil Uiltucs. Era stata criticata dal ministro e dal sindaco Nardella.. (La Repubblica)

Alla fine la Borsalino ha ottenuto una proroga forse anche superiore alle attese: si era parlato di un mese, ci si rivedrà l’8 giugno, cioè fra due mesi e mezzo. Insomma un tempo congruo per portare avanti le trattative. (La Stampa)

Due giorni di sciopero. La mobilitazione era nell’aria: dopo che i fili sembravano riannodati per una maratona finale di incontri in vista della sc... (La Stampa)

Dopo che i fili sembravano riannodati per una maratona finale di incontri in vista della scadenza del 31 marzo, data oltre la quale ... (La Stampa)

È un omino ben costruito, che però ha problemi seri alla […] Come il gioco dell’oca, qualcuno si diverte pure ma i problemi restano. (LaRomaSiamoNoi.com)