Tragedia a San Martino in Rio (Reggio Emilia). Bimbo muore dopo aver ingerito detersivo per lavastoviglie

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Notizie Free SALUTE

San Martino in Rio (Reggio Emilia), 29 agosto 2015 – C'è dolore a San Martino in Rio, comune di 8.094 abitanti in provincia di Reggio Emilia in Emilia-Romagna, dove un bambino di appena due anni, Carlo Russo, è morto dopo aver ingerito detersivo per ... (Notizie Free)

Se ne è parlato anche su altri media

di Susanna Picone. 28 agosto 2015 13:42. (Fanpage)

Purtroppo si è ... (News Italiane)

Il bambino era stato ricoverato mercoledì sera e a seguito di improvvise complicanze cardiache insorte ieri e peggiorate nella ... (Rai News)

Il decesso è avvenuto stamani a seguito di "improvvise complicanze cardiache". Il bimbo, di due anni, era stato portato in ospedale mercoledì dopo che aveva ingerito il prodotto. (Quotidiano Sanità)

- Un bambino di due anni e' morto all'ospedale di Reggio Emilia dopo aver ingerito del liquido per lavastoviglie. (AGI) - Roma, 28 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il bambino, spiega l'ospedale Santa Maria Nuova, è morto in Rianimazione a ... Un bimbo di due anni è morto stamani dopo essere stato ricoverato mercoledì sera in ospedale a Reggio Emilia, dopo che aveva ingerito liquido per lavastoviglie. (Il Giornale di Vicenza)