Tragedia a San Martino in Rio (Reggio Emilia). Bimbo muore dopo aver ingerito detersivo per lavastoviglie

Notizie Free SALUTE

San Martino in Rio (Reggio Emilia), 29 agosto 2015 – C'è dolore a San Martino in Rio, comune di 8.094 abitanti in provincia di Reggio Emilia in Emilia-Romagna, dove un bambino di appena due anni, Carlo Russo, è morto dopo aver ingerito detersivo per ... (Notizie Free)

Se ne è parlato anche su altri media

di Susanna Picone. 28 agosto 2015 13:42. (Fanpage)

Purtroppo si è ... (News Italiane)

Il bambino era stato ricoverato mercoledì sera e a seguito di improvvise complicanze cardiache insorte ieri e peggiorate nella ... (Rai News)

Il decesso è avvenuto stamani a seguito di "improvvise complicanze cardiache". Il bimbo, di due anni, era stato portato in ospedale mercoledì dopo che aveva ingerito il prodotto. (Quotidiano Sanità)

- Un bambino di due anni e' morto all'ospedale di Reggio Emilia dopo aver ingerito del liquido per lavastoviglie. (AGI) - Roma, 28 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il bambino, spiega l'ospedale Santa Maria Nuova, è morto in Rianimazione a ... Un bimbo di due anni è morto stamani dopo essere stato ricoverato mercoledì sera in ospedale a Reggio Emilia, dopo che aveva ingerito liquido per lavastoviglie. (Il Giornale di Vicenza)