Pisano: "Il Verona se la può giocare con tutti"

I am CALCIO SPORT

Le dichiarazioni del difensore gialloblù, Eros Pisano, rilasciate al termine della sfida con il Milan (2-2). PUNTO IMPORTANTE, ABBIAMO GRANDE SPIRITO. "La rimonta? Non è stata affatto semplice, anzi, è stata dura e difficile. Siamo andati in svantaggio, ... (I am CALCIO)

Su altre testate

Termina con il risultato di 2-2 l'incontro a San Siro valevole per la 26esima giornata di campionato tra Milan ed Hellas Verona. (Sportitalia)

Non meritavamo assolutamente di ... MILANO - Il Verona pareggia in extremis a San Siro contro il Milan (2-2) con Nico Lopez, al termine di una gara ben giocata dagli scaligeri. (Tuttosport)

Destro a ... La squadra di Inzaghi deve tornare a vincere davanti al proprio pubblico e, per farlo, punta sui gol delle sue bocche di fuoco Cerci-Menez-Pazzini schierate dall'inzio. (Mai Dire Calcio)

Bonera 6 Nessuna sbavatura in particolare, il Verona non attacca con grande velocità e lui fa il suo senza prendere troppe iniziative. Paletta 6 Ha il ... (Datasport)

Il centravanti del Verona, Luca Toni, ha spiegato il calcio di rigore segnato su calcio di rigore, che ha sbloccato la gara contro il Milan, commentando anche la prestazione. (GOAL )

Il Milan prova a fare la partita ed a chiudere il Verona nella propria meta' campo, ma nel primo quarto d'ora non riesce mai ... (AGI) - Roma, 7 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)