Turismo e pulizie, bene lo sciopero

il Corriere delle Alpi ECONOMIA

BELLUNO. Oltre una cinquantina i bellunesi aderenti a Fisascat Cisl, Filcams Cgil, Uiltucs Uil che ieri mattina hanno manifestato a Venezia contro la volontà delle associazioni imprenditoriali del comparto turismo, mense, multiservizi e farmacie di ... (il Corriere delle Alpi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco perché Filcams-Cgil, Fisascat-Cisl, Uiltucs-Uil e Uiltrasporti hanno proclamato, per varie categorie di lavoratori, tra cui baristi, camerieri, cuochi, operatori del comparto pulizia e sanificazione, addetti alle mense, receptionist, impiegati di ... (Stadio24.com)

“Il sostegno che viene offerto alle persone in stato di bisogno non può essere disgiunto da percorsi che si devono svolgere nell’assoluta legalità ed evitando le strumentalizzazioni delle situazioni di disagio e povertà”. (Bologna 2000)

Lo sportello è aperto al... (La Voce del Popolo )

“Lo sciopero che ha coinvolto i lavoratori dei settori: Turismo, Mense, Servizi, Termale, Farmacie e Grande... (Bologna 2000)

di Paola Mauri. (La Voce del Popolo )

Al grido di “vogliamo il contratto” sono scesi in piazza anche a Lecco questa mattina una cinquantina di ... Anche a Lecco giornata di sciopero con un presidio organizzato in mattinata davanti al Mc Donald's. (ResegoneOnline)