"La trattativa" di Sabina Guzzanti

Sabina Guzzanti mette in scena i momenti salienti della presunta trattativa tra stato e mafia avvenuti all'epoca delle stragi di inizio anni novanta. Le vicende, per ora mai confermate da una sentenza in tribunale ma al centro delle dichiarazioni di vari ... (NonSoloCinema)

Ne parlano anche altri media

«Continua la Campagna promossa dall’Assessorato all’Ambiente di Roma Capitale per combattere la proliferazione della Zanzara Tigre. (Roma Daily News)

Sullo sfondo delle esternazioni ormai ... VENEZIA - Un film aspro, appassionato, civile, ma strettamente necessario. (Giornale di Puglia)

È il cinema di due registi molto diversi. Da una parte la francese Alix Delaporte che porta a Venezia il suo secondo ... (il Giornale)

L’anteprima del docu-film con Teresa Mannino dedicato all’inventore del commissario Montalbano (Corriere della Sera)

Pertanto non credo sia giusto accostarlo all'opera di Franco Maresco, (Belluscone. “Non è un film su Berlusconi, ma una pellicola sullo Stato e Cosa Nostra che, pare, abbiano intrattenuto tra loro rapporti stretti e poco puliti. (la VOCE del TRENTINO)

Venezia (TMNews) - La trattativa stato-mafia ricostruita attraverso l'interpretazione di attori, interviste, materiale di repertorio, animazione grafica: si presenta così il film di Sabina Guzzanti "La trattativa", applaudito al festival di Venezia, dove è stato presentato ... (TMNews)