Migranti convertiti al Cristianesimo. Hanno ricevuto i sacramenti

Città di Ariano . IT ESTERI

C'è chi si converte alla jihad e chi ai precetti cristiani. Migranti in fuga per la libertà, anche religiosa. Alcuni hanno abbracciato la fede cattolica ricevendo i primi sacramenti. Una conversione prodigiosa seguita anche da un padre spirituale. Una buona notizia come quella predicata duemila anni fa in... (Città di Ariano . IT)

Ne parlano anche altri giornali

  Se prima si parlava di Feng Shui, oggi l’attenzione è puntata verso l’estetica del Wabi Sabi, la nuova frontiera dell’interior design che pare stia conquistando con la sua disarmante semplicità anche il mondo occidentale da sempre amante del bello e delle cose un po’ superflue. (Bigodino.it)

Ungheria, il sindaco di Asotthalom: "Sì al muro anti migranti" (La Repubblica)

Può il viaggio della disperazione tramutarsi in una corsa dell'orrore a tappe? Si, il giro in questione è quello dei Balcani, che a differenza delle tappe ciclistiche, non regala ricchi premi e cotillon bensì violenze, estorsioni e ricatti. (Caratteri Liberi)

(agr) Il Parlamento ungherese ha approvato la legge sull'espulsione degli immigrati dal Paese. (MTV.IT)

Roberta Barbi: Si troveranno ... Dura la reazione dell'Onu. (Radio Vaticana)

Negli ultimi tempi si è sentito molto parlare di home restaurant ovvero di cene a pagamento organizzate da privati in casa propria. (Il Fatto Alimentare)