“American Sniper” fa discutere

(AdnKronos/Washington Post) – Un eroe americano che combatteva il “male”. Un “assassino seriale” che godeva nell'uccidere le sue vittime. La figura di Chris Kyle, “il cecchino più letale” della storia delle forze armate Usa, era riuscita a dividere l'opinione ... (Analisi Difesa)

La notizia riportata su altre testate

Clint Eastwood difende il suo film, campione di incassi in Usa con oltre 200 mln di dollari, sulla vera storia del cecchino Chris Kyle (Bradley Cooper), impegnato in Iraq: "La più grande ... (Corriere della Sera)

Chissà cosa pensavano quelli dell'Academy quando hanno candidato American Sniper, tra i vari, come miglior film dell'anno e quando hanno deciso di candidare Bradley Cooper come miglior attore protagonista. (RoarMagazine)

Non accennano a placarsi le polemiche intorno ad American Sniper che, a quanto sembra, è destinato a diventare un vero e proprio caso politico. (Mister Movie)

È il film di Clint Eastwood che racconta la storia del marine Chris Kyle, tratta dal libro omonimo scritto dallo stesso Kyle con il saggista militare Jim DeFelice. Cos'è. (Internazionale)

Alla seconda settimana di permanenza nelle sale statunitensi (e tre settimane di programmazione in sole 4 sale) “American Sniper” si ... (Ecodelcinema)

"America sniper" è l'ultima fatica da regista di Clint Eastwood. (Popcorn TV News)