Strage di Altavilla, la cognata di Antonella Salomone sui coniugi: "Mentre pregavano la insultavano"

Fanpage.it INTERNO

A cura di Beatrice Tominic 6 A sinistra Antonella Salomone. A destra la cognata Lucia, ospite a Quarto Grado su Rete Quattro. "Non pensava di essere posseduta. Anche se aveva iniziato ad avere qualche dubbio", è quanto spiegato Lucia, la cognata di Antonella Salomone, nella trasmissione di Rete Quattro Quarto Grado di ieri sera. "Per lei quelle due persone erano benedette da Dio, normali. Non aveva paura del marito – ha spiegato a Gianluigi Nuzzi – Non aveva paura del marito, ma non voleva litigarci. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

La g… «Non ci sono accenni di ravvedimento nella ragazza, è perfettamente consapevole di quanto è accaduto e non ha sconfessato quanto detto nel primo interrogatorio». (La Repubblica)

La giovane è accusata di omicidio plurimo e occultamento di cadavere. Strage di Altavilla, la figlia 17enne di Giovanni Barreca conferma il ruolo avuto nel massacro del resto della famiglia nel corso di un delirante esorcismo. (OGGI)

La giovane è stata ascoltata dalla pm Claudia Caramanna per ben sei ore, avvalorando ancora una volta quanto raccontato a febbraio. Un lungo confronto quello tra la ragazza di 17 anni detenuta nella sezione femminile dell’istituto penale per i minorenni di Roma e la procuratrice di Palermo. (Quotidiano di Sicilia)

"Si faceva incatenare prima di dormire". (Fanpage.it)

Non ha sconfessato quanto raccontato la prima volta alla procuratrice per i minorenni di Palermo Claudia Caramanna. Nel corso di un interrogatorio durato sei ore e svoltosi a Roma nell’istituto dove si trova rinchiusa non ha mostrato nessun pentimento la figlia di Giovanni Barreca, il muratore che insieme alla ragazza e due complici ha ucciso la moglie e due figli durante un esorcismo. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Non solo avrebbe confermato di avere partecipato alla strage familiare nella villetta dell'orrore di Altavilla Milicia nel palermitano, ma la ragazza 17enne scampata a febbraio al massacro della sua famiglia, durante l'interrogatoro di oggi, come apprende l'Adnkronos, avrebbe aggiunto anche ulteriori particolari, dando nuovi contributi all'inchiesta. (Adnkronos)