Tutto molto bello - la recensione del film di Paolo Ruffini

E' difficile in Italia perdonare chi ha successo. Specie quando a ottenerlo è qualcuno che viene ritenuto antipatico. Più la persona in questione viene acclamata, lavora e guadagna, più la si aspetta al varco, pronti a massacrarla. Del resto questa è l'epoca ... (ComingSoon TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tutto molto bello di Paolo Ruffini, in sala dal 9 ottobre in oltre 400 copie con Medusa, si presenta così senza troppa ... (Corriere della Sera)

L'attore ha abbandonato il biopic su Steve Jobs diretto da Danny Boyle (Play4movie)

Tra gli ospiti dell'evento mondano oltre alle attrici protagoniste Nina Senicar, per lei un semplice abito nero ... (Yahoo Notizie)

In questo caso parliamo più specificatamente di una coppia di attori nonché di ottimi amici, in perfetta sintonia sul set come nella vita. Squadra che vince non si cambia. (Cultura e Culture)

Al centro di questa divertente commedia ci sono due personaggi molto diversi tra loro, Giuseppe (Ruffini) ... (Yahoo Notizie)

«Lo so, lo so, questa volta Mereghetti mi dà una stella e mezzo» dice falsamente proccupato. Siamo all'Odeon di Milano, Paolo Ruffini ha appena presentato alla ... (Best Movie)