Roma, il Comune è nel caos Ma il sindaco fa festa coi gay

il Giornale INTERNO

RomaRoma collassa ma Marino festeggia. Il sindaco non ha voluto far mancare la sua presenza alla testa del corteo del Gay Pride che ha sfilato da piazza Esedra a piazza Venezia, sfidando il caldo torrido che aleggia in questi giorni sulla capitale. (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

AGENDA SINDACO IGNAZIO MARINO ORE 12.00 Il Sindaco Ignazio Marino e l’Assessore ai lavori pubblici Maurizio Pucci partecipano alla riapertura di via Genzano. (Roma Daily News)

È questa la scadenza inderogabile a cui dovrà attenersi il sindaco Ignazio Marino, vista la ferrea volontà di restare in sella al Campidoglio nel momento in cui quel Palazzo e i suoi inquilini politici ... (Il Mattino)

Il 16 giugno, infatti, sarà consegnata al prefetto di Roma, Franco Gabrielli, la relazione degli ispettori sullo stato dell'amministrazione del Campidoglio dopo le rivelazioni dell'inchiesta su ... (Leonardo.it)

attCIVITAVECCHIA / OSTIA – Il segretario del circolo Pd di Civitavecchia Enrico Leopardo, unitamente ai componenti della sua segreteria, esprimono piena solidarietà a Sabrina Giacobbi segretaria del circolo PD di Ostia Nuova, vittima di un ignobile atto intimidatorio la notte […] (La Voce del Popolo )

Sotto il Pd non sanno più che cosa inventarsi per disfarsi dell'imbarazzante presenza di Ignazio Marino. (Il Secolo d'Italia)

Il sindaco alla conferenza stampa Ama va avanti e rilancia: "Spinto tasto reset. Serve risveglio civico per la città". (La Repubblica)