Macalli si dimette: "Ho altre priorità"

Tuttosport SPORT

(ANSA) - ROMA, 3 LUG - "Non c'è nessun passo indietro o in avanti. Nella vita abbiamo delle priorità, in questo momento le mie non hanno nulla a che vedere con il calcio". Lo dice il presidente della Lega Pro e vicepresidente federale Mario Macalli che ... (Tuttosport)

Su altri giornali

Roma, 3 lug. 1435954826136_blogdisport_f5767711df71f849a9ef25a129637e7c-e1398434915239.jpg. (Rai Sport)

"Non c'è nessun passo indietro o in avanti. Il presidente della Lega Pro e vicepresidente federale, Mario Macalli parla di addio, senza però confermare ufficialmente le dimissioni dalla guida della Lega. (Corriere Quotidiano)

Il presidente della Lega Pro Mario Macalli si è dimesso. Il 7 luglio sarà nominato un commissario che traghetterà la terza lega del calcio professionistico fino a fine agosto-inizio settembre, quando ci ... (LazioPress.it)

Questa volta, a livello amministrativo. Non bastasse tutto questo, un autentico terremoto colpisce la Lega Pro. (altroquotidiano.it)

Mario Macalli e tutti i componenti del direttivo di Lega Pro si sono dimessi dagli incarichi dopo che il vice presidente Rizzo si era dimesso due ... (Gazzetta Lucchese)

In arrivo un commissario straordinario. Troppi gli scandali che hanno colpito la vecchia serie C. (Lo Strillone)