Fiorentina-Milan: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

la Repubblica SPORT

La Fiorentina torna a pensare al calcio dopo la morte di Joe Barone che ha sconvolto tutto l’ambiente viola. C’è il sold out al Franchi per l’ultimo saluto dei tifosi all’amatissimo ex direttore generale. Per l’occasione la squadra toscana ospita un Milan in gran forma e che prima della sosta ha inanellato un filotto di cinque vittorie di fila tra campionato e coppa. I rossoneri vogliono consolidare la seconda posizione alle spalle dell’Inter, la Fiorentina, invece, vuole restare agganciata al treno che porta in Europa e onorare al meglio la memoria del dirigente scomparso. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

I rossoneri sono in ottima forma da dicembre, perdendo solo una delle ultime 14 partite di Serie A, una serie che li ha portati al secondo posto in classifica. Con la qualificazione alla Champions League quasi assicurata, il club può ora spostare l'attenzione sull'Europa League, dove si affronterà Roma nei quarti di finale. (Football Italia)

"Ci sono 10 partite di campionato e - speriamo - 5 partite di Europa League che saranno tutte importanti. Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Fiorentina, sabato sera alle ore 20.45 allo stadio "Artemio Franchi". (Milan News)

Il tecnico del Milan Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della ripresa del campionato, che vedrà i rossoneri ospiti della Fiorentina nella 30esima giornata: di seguito i passaggi interessanti in ottica viola (Viola News)

NOTIZIE DI FV FV, INSTAGRAM, FACEBOOK E X, SEGUICI SU TUTTI I SOCIAL! Segui anche sui più popolari social network! Facebook, X, Instagram, così da non perderti neanche una notizia che riguarda la Fiorentina. (Firenze Viola)

In coppia con Fikayo Tomori confermato titolare infatti dovrebbe esserci il tedesco Malick Thiaw. Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, in casa Milan potrebbe esserci un’importante sorpresa di formazione rispetto alle sensazioni dei giorni scorsi per quanto riguarda il reparto difensivo. (Milan News 24)

Un fatto importante ed un ottimo risultato, considerando che per il club gigliato quella contro i rossoneri sarà una sfida cruciale, per la classifica, certo, ma anche e soprattutto per ricordare Joe Barone. (Viola News)