Non sarebbe stata né la droga né l’alcol a uccidere Lorenzo Toma

La Prima Pagina INTERNO

Svolta nel giallo del ragazzo morto domenica mattina davanti alla discoteca Guendalina a Santa Cesarea Terme. Lorenzo Toma era affetto da una cardiomiopatia ipertrofica, che può causare anche una morte improvvisa. Lo ha riferito il medico legale al termine dell’autopsia eseguita…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

L'autopsia non ha sciolto i dubbi sulle cause della morte di Ilaria Boemi: il medico legale Antonio Messina, nominato dalla Procura, non ha evidenziato la presenza di segni di violenza, di... (Infomessina)

Ilaria Boemi non aveva documenti di riconoscimento. A quanto ricostruito dagli uomini della squadra mobile, diretti da Giuseppe Anzalone, la sedicenne avrebbe accusato un malore intorno all’una della…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il racconto dei ragazzi che erano con la ragazza deceduta in spiaggia.L’identikit della presunta spacciatrice che le avrebbe passato i «cristallini». (Corriere della Sera)

Il cadavere di una ragazza di circa 25 anni è stato ritrovato sulla spiaggia del lungomare Ringo a Messina. (La Repubblica)

Primi risultati dell'autopsia. (La Repubblica)

La ragazza trovata morta in spiaggia a Messina è Ilaria Boemi, 16 anni. Sul suo profilo facebook la ragazzina scrive di aver frequentato l'istituto d'arte Ernesto Basile di Messina e... (Infomessina)