Lukaku, Huijsen e non solo: com'è andato il rientro a Trigoria - Roma news

RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu LUKAKU HUIJSEN CONDIZIONI – Trigoria è tornata a popolarsi di tutti i giocatori che erano partiti con le rispettive nazionali. Su Il Romanista si legge che Lukaku, Huijsen, Aouar e Zalewski sono rientrati alla base e oggi hanno effettuato lavoro di scarico. Per Azmoun si attende ancora l’esito degli esami (sabato), mentre Dybala e Cristante verranno valutati giorni per giorno. Il centrocampista, intanto, è tornato in gruppo. (RomaNews)

Su altre fonti

Sono rientrati anche i Nazionali, tranne Paredes che è a Roma ma tornerà ad allenarsi nei prossimi giorni. Azmoun , intanto, sabato si sottoporrà a nuovi esami per capire l'entità dell'infortunio subito con l'Iran e i tempi di recupero. (LAROMA24)

Mister De Rossi prosegue la preparazione della Roma in casa del Lecce, che si giocherà lunedì prossimo. Col rientro dei nazionali, il tecnico giallorosso ha a disposizione buona parte della rosa. (Tuttocampo)

Rientrati infatti i giocatori impegnati in queste settimane con le rispettive federazioni, al centro sportivo Fulvio Bernardini gli uomini di De Rossi hanno iniziato a preparare con il gruppo al completo la gara di lunedì pomeriggio, quando alle 18.30 i giallorossi scenderanno in campo contro i salentini del nuovo allenatore Luca Gotti, vittorioso al debutto contro la Salernitana. (Il Romanista)

Ottimo periodo per la Roma che nelle ultime 5 giornate di Serie A ha raccolto 13 punti, pareggiando una partita, contro la Fiorentina per 2-2 grazie al gol di Llorente al 95′, e vincendo le altre quattro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

foto di Andrea Gonini (Voce Giallo Rossa)

Dopo i rientri in gruppo di Baldanzi, Bove e Ndicka della giornata di ieri, oggi si è rivisto in campo anche Cristante. Ancora assenti invece Paulo Dybala e Chris Smalling, entrambi hanno svolto lavoro differenziato. (Giallorossi.net)