Olio di palma sì o no? Ecco cosa ne pensa la Ferrero

AlgheroCitta SALUTE

Negli ultimi mesi, molte aziende hanno bandito questa sostanza dalle loro produzioni, comunicandolo ai consumatori con massicce campagne pubblicitarie. Semplice: su quest'olio si sta attuando un vero e proprio "Terrorismo alimentare" ingiustificato. (AlgheroCitta)

Su altri giornali

“Non è stata confermata l'associazione, e quindi neanche una correlazione, tra l'assunzione di acidi grassi saturi e un maggior rischio di malattie cardiovascolari“. (Meteo Web)

Riproduci Chiudi il player. LUna divisione confermata a un convegno organizzato dall'azienda di Alba, leader nell'olio di palma "di qualità". (Avvenire.it)

Forse emblema assoluto di quanto l'opinione pubblica risulti influenzabile a piacimento, la vicenda legata alla (molto) presunta tossicità dell'olio di palma ha portato il grande pubblico di consumatori di prodotti da forno a rigettare in toto l ... (AlgheroNewsIt)

"La Ferrero organizza un convegno per convincere della 'bonta'' dell'olio di palma con cui produce Nutella e merendine, e il viceministro dell'Agricoltura Andrea Olivero usa quel pulpito per attaccare la campagna contro gli acidi grassi trans, in larga ... (Metropolis Web)

Il controllo di qualità sarà realizzato, in Italia e all'estero, sul numero di scene girate ogni giorno, sull'utilizzo di maestranze esperte, sul rispetto.... (La Repubblica)

Boom della Turchia, ma a livello globale..... (La Repubblica)