PosteMobile chiede scusa del disservizio e regala 100 Giga gratuiti di navigazione internet

MondoMobileWeb.it ECONOMIA

Questi 102400 credit corrispondo a 102.400MB (100 Giga).

Superata la soglia di 100 GB, è possibile continuare a navigare alle condizioni previste dal piano tariffario attivo sulla propria SIM PosteMobile.

Un SMS avviserà il cliente in prossimità e all’avvenuto raggiungimento della soglia di 100 Giga.

I Giga di traffico internet saranno validi per un mese da quando il cliente PosteMobile riceverà comunicazione di attivazione via SMS.

PosteMobile, operatore virtuale FULL MVNO, per scusarsi dei disagi causati il 28 settembre 2020 ha deciso di regalare in automatico ai propri clienti di telefonia mobile 100 Giga gratuiti di navigazione internet. (MondoMobileWeb.it)

Su altre fonti

O ancora, qualcuno scrive: “Ehi, qualcuno può dirmi se c’è qualche guasto in Poste Mobile oggi, 28 settembre 2020? Non puoi chiamare e ricevere telefonate, il mio cellulare sembra non registrato sulla rete e non puoi chiamare Postemobile, non puoi chiamare il numero 160. (Pianeta Strega)

Questo il “regalo” di PosteMobile, la cui rete mobile si è bloccata a inizio settimana provocando migliaia di lamentele. “Tutti possono sbagliare, ma pochi sanno chiedere scusa”. (Sky Tg24 )

La navigazione internet fa riferimento a connessioni effettuate mediante APN wap. L’iniziativa “100 Giga in regalo” è dedicata a clienti privati e titolari di partita IVA in possesso di una SIM PosteMobile ricaricabile attiva alla data del 28 settembre 2020 e prevede l’erogazione gratuita di 100 Giga di traffico dati (equivalenti a 102.400 credit). (MVNO News)

I problemi sono iniziati attorno alle 11, in base al portale Downdetector, che ha raccolto numerose segnalazioni. Chi non riesce a telefonare, chi non può navigare. (Espansione TV)

L’avviso ufficiale di PosteMobile, pubblicato sul proprio sito web, è arrivato a metà giornata di oggi 29 Settembre 2020 e fa chiarezza sulle motivazioni dei disservizi che sono stati riscontrati da tutti i clienti mobile con PosteMobile Full MVNO. (MondoMobileWeb.it)

PosteMobile down lunedì 28 settembre. Attorno alle 7.30 di martedì 29 settembre PosteMobile ha annunciato sulla sua pagina Facebook che finalmente, dopo un giorno intero, i problemi sulla rete erano stati risolti ed era stata ripristinata la piena operatività. (QuiFinanza)