Schizza l'Osp, Circo Massimo da 8mila a 200mila euro

Dopo le polemiche sul "regalo" ai Rolling Stones, l'affitto del Circo Massimo per un concerto o per dei grandi eventi costerà non più ottomila euro ma circa 200mila euro. L'Assemblea in Campidoglio ha deciso di far aumentare la tassa di occupazione del ... (L'Occidentale)

Su altre testate

Dopo le polemiche innescate dallo scandalo degli 8.000 euro pagati dai Rolling Stones per l'uso del Circo Massimo per la loro esibizione nel giugno scorso, si cambia registro. (Romanotizie)

Dopo le polemiche del 22 giugno per la svendita del circo Massimo ceduto ai Rolling Stones per 8.000 euro ora l'affitto per concerti o eventi in uno dei più importanti monumenti di Roma sale a 200mila euro. (Inside Art)

E così molti cercano affitti a poco nella capitale. (SHOPPINGDONNA)

Duecentomila euro. Il via libera è arrivato dall'assemblea capitolina che ha approvato una delibera propedeutica al bilancio 2014 relativa alla tassa di occupazione di suolo ... (Articolotre)

Sale alle stelle il costo della storica arena romana per un concerto o un grande evento: si passa dagli 8mila ai ... "Affittasi Circo Massimo, 200mila euro". (L'Occhio Che)

Un volo nel vuoto da un’altezza di tre metri costato la vita all’uomo di 19 anni di Avellino. Il ragazzo è morto all’ospedale Bufalini di Cesena.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)