Breda: "Ci giochiamo tanto, sentiamo l'affetto della gente"

Breda: Ci giochiamo tanto, sentiamo l'affetto della gente
TernanaNews SPORT

Roberto Breda conosce l'importanza della sfida contro l'Ascoli, sa benissimo anche quanto la partita di domani sia importante per i tifosi delle Fere: "Ci giochiamo tanto. C'è poco da girarci intorno su questa partita. Sentiamo intorno l'affetto della gente. C'è una bella unità d'intenti che c'è sempre stata. Questi 4 punti fuori casa mi è piaciuto tantissimo quando siamo andati sotto le curve a Modena (TernanaNews)

Ne parlano anche altre fonti

C’è poco da girarci intorno. Vuoi perché la Ternana affrontare l’Ascoli, vuoi perché in pali ci sono tre punti che farebbero comodo, eccome ad entrambe le formazioni impegnate nella corsa alla salvezza. (TernanaNews)

Benvenuti nella webcronaca di Ternana-Ascoli gara valida per la 35a giornata del campionato di Serie BKT. Si gioca allo stadio "Liberati" di Terni con fischio d'inizio alle ore 14.00. Aggiornamento in corso... (TernanaNews)

Ternana-Ascoli sarà soprattutto la sfida tra i tecnici Breda e Carrera, nonché quella che vedrà coinvolti vari ex oggi pronti a scendere in campo col dente avvelenato per come poi si sono evolute le cose. (Quotidiano Sportivo)

Ternana-Ascoli, formazioni ufficiali: Carrera con Nestorovski-Duris, nelle Fere c'è l'ex Dionisi

Ternana, Breda: "Il peso specifico del match con l'Ascoli è altissimo" (TUTTO mercato WEB)

Roberto Breda non ha dubbi. (TernanaNews)

Ternana-Ascoli, formazioni ufficiali: Carrera con Nestorovski-Duris, nelle Fere c'è l'ex Dionisi TERNANA (3-5-2): Vitali; Boloca, Dalle Mura, Lucchesi; Casasola, Luperini, Amatucci, De Boer, Carboni; Pereiro, Dionisi. (TUTTO mercato WEB)