Il Carnevale delle donne «In strada, ma più tese»

Corriere della Sera ESTERI

Alle sette di sera ragazzi in gruppo si riversano alla spicciolata fuori dalla stazione di fronte al Duomo di Colonia, in mano le bottiglie di birra già aperte. Li aspettano i locali lungo il Reno stracolmi di gente: entra solo chi ha prenotato il ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sposata con Ricarda, una donna tedesca originaria della città della Renania, l'ex deputata Pd, paladina dei diritti Lgbt, oggi vive a Francoforte, dove da alcuni anni è funzionario della ... (Tiscali.it)

Lo riporta Bild on line, rivelando che subito dopo la denuncia è stato fermato dalla polizia un profugo afgano di 17 anni. Una ragazza di 22 anni è stata vittima di uno stupro, nel corso del Carnevale di Colonia. (Leggo.it)

All'indomani dell'inaugurazione del Carnevale, arriva una nuova denuncia di ... (Quotidiano.net)

Il Carnevale di Colonia, una delle manifestazione più sentite e partecipate, che doveva essere la manifestazione del ritorno alla normalità per le donne della città renana, dopo i fatti di Capodanno, sembra invece averle fatte ripiombare nella paura. (Solo News)

Le ha mostrato sul proprio cellulare un video ... Secondo la ricostruzione fornita dalla Bild, il profugo l'ha avvicinata alle 3 di notte in una strada cittadina. (Il Secolo d'Italia)

Nuovo episodio di violenza a Colonia. Stando a quanto riporta il Bild, una ragazza di 22 anni è stata violentata la notte di Carnevale. (Zazoom Blog)