Coronavirus, entra in vigore il decreto imprese

Rai News ECONOMIA

Pubblicato in Gazzetta Ufficiale Coronavirus, entra in vigore il decreto imprese Quarantaquattro gli articoli del decreto, che si occupa anche di golden power, misure fiscali e norme per la sicurezza e la salute nei luoghi di lavoro. Condividi. Il decreto imprese è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale ed entra quindi in vigore.

Lo prevede il decreto credito con la liquidità alle imprese pubblicato in Gazzetta ufficiale. (Rai News)

La notizia riportata su altri media

Ecco come richiedere il prestito da 25 mila Euro alle imprese previsto dal Decreto Liquidità. La documentazione da presentare per l’accesso al prestito sino a 25 mila Euro è molto limitata. (SosTariffe)

Prestiti fino a sei anni con garanzia al 90%, fino al 100% per imprese con fatturato fino a 3,2 miliardi o per prestiti automatici fino a 25mila euro: i requisiti nel decreto liquidità imprese. Fondo Garanzia PMI. (PMI.it)

Possono richiedere il credito anche le imprese che, dopo il 31 dicembre 2019, sono state ammesse al concordato con continuità aziendale, quelle che hanno siglato accordi di ristrutturazione e anche le imprese che hanno presentato un piano attestato. (Commercialista Telematico)

Al 90% : imprese fino a 5mila dipendenti e fatturato fino a 1,5 mld di euro. Beneficiari. Imprese e Partite IVA: prestiti con garanzia Fondo PMI 9 Aprile 2020 Possono accedere al prestito garantito da SACE tutte le imprese, di qualsiasi dimensione, anche Partite IVA. (PMI.it)

Tra gli interventi, il sostegno alle Pmi, che potranno beneficiare di prestiti garantiti da parte dello Stato al 100%, sia per gli autonomi sia per le imprese. (NewsNovara.it)

Prestiti più facili e veloci fino a 25 mila euro per le piccole imprese e lavoratori autonomi. Le garanzie. I prestiti fino a 25 mila euro sono garantiti al 100% dallo Stato attraverso la Sace, mentre per importi più alti e imprese più grandi, le garanzie diventano minori. (InvestireOggi.it)