Stermina la famiglia a coltellate, caccia al “Wolverine” inglese

PUPIA ESTERI

Oxfordshire – In Gran Bretagna è caccia all'uomo. Jed Allen, 21 anni, ossessionato da Wolverine di X-men, ha sterminato la sua famiglia, nella contea di Oxfordshire. A perire sotto i colpi delle sue lame – la polizia parla, infatti, di coltelli, pugnali e un'ascia ... (PUPIA)

Ne parlano anche altre testate

Didcot, Oxfordshire - Amante dei fumetti della Marvel, in particolar modo del personaggio di Wolverine degli X-Men, un giovane ragazzi di 21 anni trasforma la sua ossessiva passione in una vera e propria tragedia, massacrando la sua famiglia. (Wakeupnews)

Era appassionato di Wolverine, eroe di X-Men, il 21enne inglese che ha sterminato la famiglia e poi si è suicidato. Prima di togliersi la vita, il 21enne, che faceva ... (zz7)

E' uscito di senno Allen e da ieri sera era ricercato come assassino di un'intera ... Il suo nome è Jed Allen. (Intelligonews)

Gli investigatori hanno messo in guarda la cittadinanza: ... (Today)

Si tratta di Wolverine, il mutante con gli artigli estraibili dalle mani fusi con una lega metallica indistruttibile – l'adamantio. Il ragazzo era ... (Leonardo.it)

E' stato trovato morto Joe Allen, il 21enne ossessionato da Wolverine che massacrò la sua famiglia in Inghilterra, per poi darsi alla fuga. (Fidelity News)