Il Milan tra sorprese, dubbi e una certezza: Balotelli out

Il Calcio Magazine SPORT

È vero, le prime due uscite del Milan di Inzaghi non servono per una valutazione completa del nuovo progetto. Renate e Monza sono avversari di levatura troppo bassa e la squadra rossonera non è ancora al completo. Senza contare il fattore forma fisica, ... (Il Calcio Magazine)

Su altre testate

Così l'AD dallo stadio Brianteo, dove il Milan affrontava il Monza nella seconda e ultima amichevole prima della tournè americana. Anche ieri Adriano Galliani lo ha ribadito: “Balotelli non si muove, per lui non è arrivata nessun'offerta”. (Pianeta Milan)

Adil Rami 'benedice' l'arrivo di mister Inzaghi al Milan: "Ci trasmette tanto, e Balotelli potrà imparare molto da lui. (GOAL )

“Promuovere percorsi assistenziali per anziani, disabili e minori che sappiano rispondere ai bisogni con maggiore flessibilità, diversificando i servizi e creando reti di collaborazione e solidarietà, con l’obiettivo di potenziare le risposte verso le persone fragili e le famiglie e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La Commissione Straordinaria di Liquidazione del Comune di Ispica ha trasmesso l’elenco dei debiti (massa passiva) aggiornati al 31.12.2012, stimati in € 28.012.915,79. (RagusaTG)

Addirittura si era vociferato di un'offerta dell'Arsenal da 20 milioni di euro. Arsène Wenger, manager dei Gunners, in conferenza stampa ha seccamente ... (MilanLive.it)

Piacciono anche Romulo e Florenzi. (GOAL )