Referendum: Alfano, giocato bella partita per Italia ma l'abbiamo persa

ArezzoWeb.it INTERNO

Roma, 5 dic. (AdnKronos) – “Insieme a milioni di italiani, abbiamo giocato una bella partita e l'abbiamo persa. È stato bello e giusto giocarla: per l'Italia”. Lo scrive in un tweet il ministro dell'Interno, Angelino Alfano. TAGS; referendum. CONDIVIDI ... (ArezzoWeb.it)

La notizia riportata su altri media

"Renzi, Alfano ed i loro interlocutori locali prendano atto della debacle e si ... Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie. (Agrigento Notizie)

Si dividono intanto le strade di Ncd e Udc. "Il nostro ancoraggio resta il Presidente della Repubblica" ha tenuto a sottolineare il ministro dell'Interno, aggiungendo: "Vediamo come va la direzione del Partito democratico, domani". (Rai News)

PALERMO - Ci sono tre siciliani nel gioco grande del dopo-Referendum. (Live Sicilia)

ROMA «Sono contrario agli accanimenti terapeutici, se si capirà che la legislatura ha esaurito la sua funzione, meglio andare al voto». (Corriere della Sera)

Intanto, il ministro dell ... È stato bello e giusto giocarla: per l'Italia». (Giornale di Sicilia)

"E' stato bello e giusto giocarla: per l'Italia ... 05 dicembre 2016 3.29 Il ministro dell'Interno Alfano su Facebook ammette la sconfitta al referendum. (Rai News)