EY ha rilasciato un nuovo tool per analizzare le transazioni in BTC e i dati on-chain

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Il nuovo tool Explorer and Visualizer è stato lanciato come parte della suite di prodotti EY Blockchain Analyzer.

EY ha anche dichiarato che renderà presto disponibile tale soluzione come servizio sul suo sito web blockchain.

Infine, EY ha lanciato una nuova soluzione per gli acquisti sulla sua piattaforma OpsChain: EY OpsChain Network Procurement.

La società di revisione contabile EY ha lanciato una nuova soluzione per l'analisi dei dati on-chain, comprese le transazioni in Bitcoin (BTC). (Cointelegraph Italia)

Ne parlano anche altre fonti

I cluster di whale in Bitcoin (BTC) indicano che il prezzo potrebbe segnare un’inversione di tendenza a breve termine dopo la ripresa che ha portato la criptovaluta oltre i 10.700$. Nel breve termine, i tre livelli agiranno probabilmente da potenziali zone di supporto se BTC resta al di sopra dei 10.700$. (Cointelegraph Italia)

Intanto in Cina lo Yuan Digitale è già funzionante e circolano già video che mostrano il suo funzionamento. La Cina invece, contrariamente alle mie previsioni, ha messo in atto lo Yuan digitale e sta procedendo spedita con la sua sperimentazione. (Finanza.com)

Ascolta qui download. Uno dei sistemi che sicuramente ha reso sicuri i pagamenti in Bitcoin per clienti e commercianti è quello che si definisce Bitcoin escrow, una sorta di filtro di sicurezza per le parti che lo utilizzano in modo da non poter cadere in truffe online. (Cryptonomist)

Dorsey ha parlato positivamente di Bitcoin molte volte in passato, elogiando il grande potenziale dell'asset. Dorsey, durante un'intervista con il presidente della HRF Thor Halvorssen, ha dichiarato:. "L'intento originale di Bitcoin, ad esempio, è quello di fornire un sistema affidabile in un ambiente sospettoso come internet". (Cointelegraph Italia)

Ascolta qui download. L’ultima settimana di settembre si distingue per un crollo della correlazione tra bitcoin e oro e per la chiusura in rosso, anche se tecnicamente è un buon segnale il recupero sviluppato dopo l’affondo di mercoledì 23 settembre. (Cryptonomist)

Negli ultimi giorni si è parlato molto di criptovalute dopo che l’Unione europea ha deciso di regolamentare tutto il mondo dei cripto asset, incluse le stablecoin. (Money.it)