Terremoto Giappone, scossa di 8,5 a Ogasawara: no allarme tsunami

Blitz quotidiano ESTERI

TOKYO – Un terremoto violentissimo di magnitudo 8.5 è stato registrato alle 20.24 del 30 maggio al largo dell'isola di Ogasawara, in Giappone, le 13,24 in Italia. La scossa ha avuto epicentro nell'oceano Pacifico, ma la Japan meteorological agency ha ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Commenta. La scossa è durata più di un minuto. (Italintermedia)

Un violentissimo terremoto di magnitudo 8.5 ha colpito il Giappone alle 20.24 locali (13,24 in Italia), con epicentro vocino Ogasawara, un'isola nel Pacifico a 1.000 km a sud di Tokyo. (Il Mattino)

Solo nel XXI secolo dodici i terremoti. di Christian Montagna Giappone- La terra trema e lo fa con la massima violenza.Alla memoria tornano ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Un terremoto di magnitudo 8,5 ha colpito il Giappone alle 20.24 locali (le 13.24 ora italiana), con epicentro vicino a Ogasawara, un'isola del Pacifico a mille chilometri da Tokyo. (Internazionale)

Nella giornata di ieri, un forte terremoto magnitudo 7.6 (superiore a 8 per il centro sismico nazionale giapponese) ha colpito il Giappone, in particolare Ogasawara, un'isola nel Pacifico a 1.000 km a sud di Tokyo. (InMeteo)

Non è stato ... Un terremoto di magnitudo 8.5 è stato registrato al largo delle coste delle isole Ogasawara, circa mille chilometri a sud di Tokyo. (Oggi Treviso)