Non solo Paredes, De Rossi perde un difensore per la gara di Napoli: i dettagli

Non solo Paredes, De Rossi perde un difensore per la gara di Napoli: i dettagli
CalcioNapoli1926.it SPORT

Oltre al danno anche la beffa: non solo il ko interno con il Bologna, per Daniele De Rossi arrivano altre brutte notizie. Il tecnico capitolino dovrà infatti rinunciare per squalifica sia al regista Paredes che al difensore centrale Llorente, ammoniti nel match di questo pomeriggio e dunque non disponibili per la trasferta di Napoli (domenica 28 aprile, fischio d'inizio alle ore 18). (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Allo Stadio Olimpico va in scena Roma-Bologna , scontro Champions valido per la 33esima giornata di campionato. C'è Fabio Maresca , della sezione di Napoli, ad arbitrare la sfida assistito da Passeri e Costanzo con Sacchi quarto uomo. (LAROMA24)

Si apre subito con un episodio di tensione la sfida tra Roma e Bologna dell`Olimpico, importante scontro per mettere in chiaro le gerarchie nella corsa a un posto in Champions League. (Calciomercato.com)

Il... All'Olimpico arriva il Bologna in uno scontro diretto per la qualificazione alla prossima Champions League. (Virgilio)

Squalifica Llorente, non solo Paredes: anche lui salterà il Napoli

Gli altri diffidati: Azmoun, Huijsen, Lukaku (non convocato), Mancini, Llorente. A fine primo tempo, Bologna avanti 2-0. Paredes diffidato salta il Napoli: gli altri a rischio (IlNapolista)

Llorente era tra i diffidati di questa partita e non potrà dunque essere presente nella prossima giornata di campionato contro il Napoli, che si disputerà presso lo stadio Maradona domenica alle ore 18. (Il Romanista)

Squalifica Llorente – Nel corso di Roma-Bologna sono arrivati due gialli pesantissimi per due calciatori giallorossi. Nella prima frazione di gioco è stato ammonito Paredes, centrocampista che era in diffida e che non prenderà parte al big match della 34^ giornata contro il Napoli (FantaMaster)