Suicida in casa il broker della truffa ai frati francescani

La Stampa INTERNO

Il buco nero da 50 milioni di euro nei conti dell'Ordine dei frati minori francescani alla fine s'è inghiottito anche la sua vita. Leonida Rossi, l'intermediario 78enne che - con tre religiosi - era accusato di truffa dalla magistratura svizzera e di ... (La Stampa)

Su altri media

Il Corriere della Sera racconta in un articolo a firma di Luigi Ferrarella che le Procure di Milano e Lugano stanno indagando su una truffa da 49,5 milioni di euro nel periodo 2007-2014 ai danni dell'Ordine dei Frati minori francescani. (next)

Leonida Rossi, un uomo di 78 anni, è stato ritrovato impiccato nella sua bellissima residenza, una villa a ... (Baritalia News)

Ventiquattr'ore dopo la divulgazione dell'inchiesta dei pm di Milano e di Lugano, lo hanno trovato impiccato nella sua villetta di ... (L'Huffington Post)

A ridurre in povertà l'Ordine dei Frati Minori – volgarmente detti francescani - non è stata la sobria regola del Santo D'Assisi, ma una truffa milionaria, architettata dal broker finanziario di turno che – nel più classico dei modi – avrebbe fatto ... (Agenzia Radicale)

di Luigi Ferrarella. Gli inquirenti avevano messo i sigilli all'abitazione di Lurago d'Erba. (Corriere della Sera)

L'anziano broker è stato trovato impiccato nella sua villetta abitazione di Lurago d'Erba ... (Quotidiano.net)