Più forti del terremoto, l'appello del presidente Gentiloni: "Venite a Norcia, venite in Umbria"

PerugiaToday INTERNO

“Venite a Norcia, venite in Umbria” è l'appello lanciato dal Presidente del consiglio Paolo Gentiloni a conclusione della sua visita nella città di San Benedetto dove ha prima partecipato nella frazione di San Pellegrino alla consegna delle prime ... (PerugiaToday)

Ne parlano anche altri media

“Grazie per aver accettato l'invito del sindaco di Norcia e della Regione Umbria e di partecipare all'inaugurazione di 'Nero Norcia'”. (Meteo Web)

“E' una cosa che ci induce all'ottimismo, perché è stato fatto un lavoro straordinario in tempi rapidi. Dall'altra, dobbiamo essere veloci dappertutto. (LaPresse)

Al taglio del nastro hanno partecipato la presidente della Regione Catiuscia Marini, il sindaco Nicola Alemanno e il commissario ... (Meteo Web)

Paolo Gentiloni ritorna a Norcia, il ringraziamento della presidente NORCIA – “Grazie per aver accettato l'invito del Sindaco di Norcia e della Regione Umbria e di partecipare all'inaugurazione di 'Nero Norcia'”. (Valnerina Oggi)

Il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni intervenendo all'inaugurazione della sagra del tartufo nero a Norcia: "Ci sono dei nodi burocratici da aggirare. Tutta la catena deve prendersi le proprie responsabilità. (Corriere della Sera)

NORCIA – “Gli umbri sono persone tenaci, ma qui in Valnerina la tenacia raggiunge il massimo. Qui la gente appare poco, ma fa molto e noi abbiamo bisogno che quanti più possibile veniate a visitare 'Nero Norcia' e questi luoghi. (Umbriadomani)