Catania: dopo ko col Napoli squadra in silenzio stampa

Tuttosport SPORT

CATANIA - Bocche cucite in casa Catania subito dopo il pesante ko interno con il Napoli. L'incontro, chiuso già virtualmente nel corso della priam frazione di gioco dai parteniopei, ha non solo scatenato la protesta del tifo rossazzurro (la curva dei tifosi si è ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Il campionato torna di scena nel turno infrasettimanale, e vede subito il Napoli scacciare le critiche del turno precedente: doppio Zapata (ai suoi primi goal italiani) e super Callejòn che accende la serata con le sue magie, il tutto condito con un goal di ... (Trinacria News 24)

Il Catania, generoso ma in ... Il Catania non sfodera la grinta con cui aveva aggredito la Juventus e cede alla superiore qualità tecnica del Napoli. (Napoli.com)

Strada Pontasso, la sicurezza è un optional (ParmaToday)

Intervistato da L'Equipe, il difensore del Napoli Anthony Reveillere racconta: "Benitez mi scelse per la mia polivalenza, non potevo dirgli che non volevo più giocare a sinistra". (GOAL )

Sei gol al Massimino: il Napoli risponde alla Roma andando a vincere 4-2 a Catania e tornando a -6 dai giallorossi. (Periodico Daily)

La protagonista è la dolce Joanne Milnes, che dalla nascita, soffre di una rara forma di... Questo video è la testimonianza di cosa accadrebbe se ci mancasse ciò di quanto abbiamo di più caro, come i cinque sensi. (news24h magazine)