Aereo Lazio, i proprietari del Boeing 737 nel mirino della Procura: i dettagli

LazioNews ECONOMIA

La Lazio ha stipulato un contratto di comodato d’uso con la compagnia Tayaranjet che fa capo alla famiglia Di Grandi.

Tempo di lettura: < 1 minuto. AEREO LAZIO – Il Boeing 737/300 che accompagna da qualche settimana la Lazio in trasferta in Italia e in Europa è tornato sulle prime pagine dei giornali per alcuni fatti di cronaca giudiziaria che riguardano i suoi proprietari.

A Catania, invece, si lavora su una possibile decozione di alcune società della famiglia siciliana. (LazioNews)

Su altri media

. (Teleborsa) - Ryanair ha annunciato che, una buona notizia per l'azienda aeronautica statunitense che aveva finora piazzato solo altri cinque veivoli di questo modello in tutto il 2020. (Il Messaggero)

“Boeing rimane concentrata sul riportare in sicurezza l’intera flotta di Boeing 737 in servizio e sulla consegna degli aerei arretrati a Ryanair e agli altri nostri clienti. ggi Boeing ha annunciato che Ryanair acquisterà altri 75 velivoli 737 MAX, portando il suo portafoglio ordini a 210 jet di ultima generazione. (Aviomedia)

I passeggeri ne apprezzeranno i nuovi interni, lo spazio per le gambe più ampio, il minor consumo di carburante e la silenziosità. Crediamo fermamente in questo aereo e continueremo a lavorare per riconquistare la fiducia di tutti i nostri clienti». (L'Agenzia di Viaggi)

Ryanair, la più grande compagnia low cost d'Europa, ha firmato un accordo con Boeing per l'acquisto di 75 jet Boeing 737 Max. L'annuncio arriva settimane dopo che il Boeing 737 Max è stato autorizzato a volare di nuovo negli Stati Uniti. (Euronews Italiano)

Questi nuovi ordini si aggiungono ai 135 aerei ordinati in precedenza. Si tratta del primoeffettuata da quando i 737 Max sono stati autorizzati a volare di nuovo. (Zazoom Blog)

Questi nuovi ordini si aggiungono ai 135 aerei ordinati in precedenza. Gli altri aerei dovrebbero raggiungere la flotta di Ryanair tra la primavera del 2021 e il dicembre del 2024. (La Sicilia)