Aids, metà dei malati non sa di esserlo

Italiaglobale.it SALUTE

La consapevolezza dei comportamenti e dei rischi è un qualcosa che va stimolato e spinto fuori dal guscio dell'indifferenza. Soprattutto quando si parla di Hiv. La conferenza internazionale sull'Aids di Melbourne ha rilanciato la sfida del futuro: la lotta all'AIDS ... (Italiaglobale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

A dare l'annuncio di questa notizia shock sono gli esperti dell'International Aids Conference di Melbourne in cui si è parlato proprio della ... (CATANIAVERA.IT)

SPECIALE Tutte le notizie su AIDS · Miriam Carraretto lunedì 28 luglio ... A lanciare l'allarme gli esperti riuniti all'International Aids Conference. (DiariodelWeb.it)

Nel disastro aereo perdevano la vita ... (L'Indro)

18 milioni di persone non sanno di averlo contratto -Redazione- La metà delle persone ... Entro il 2030 l'epidemia dovrà essere sotto controllo. (Articolotre)

L'Aids è una malattia che in troppi ancora non conoscono, soprattutto tra i giovanissimi che molto spesso non sanno quali sono i rischi concreti a cui si può andare incontro contraendo il virus dell'Hiv dopo un rapporto sessuale non protetto. (MedicinaLive)

Mentre sembrano ormai tramontare le speranze di riuscire a trovare un vaccino per sconfiggere ... (Centro Meteo Italiano)