Elle Decor Daily #04: cosa vedere al FuoriSalone mercoledì 17 aprile 2024

Il mercoledì è la chiave di volta della Milano Design Week, il giorno in cui cominciano a correre le prime voci su cosa c'è di davvero imperdibile da vedere e su cosa invece è apparso deludente. È anche il giorno in cui normalmente ci assale il panico di non riuscire a vedere tutto, e noi siamo qui per questo: offrirvi una selezione ragionata di not to be missed. Ecco quella di oggi, da leggere e studiare ascoltando la playlist del giorno su Spotify, curata per noi da Sandro Biagini. (Elle Decor)

Su altri giornali

Torna alla fiera di Rho, fino a domenica 21 aprile, il Salone del mobile di Milano, l’appuntamento più importante a livello mondiale per il settore del design, con apertura al pubblico nel fine settimana. (Immobiliare.it)

Dalla cucina al salotto, passando dai rivestimenti con piastrelle o tessuti. Il design è naturalmente protagonista anche di Fuorisalone 2024: il distretto 5Vie in particolare si è dedicato alle composizioni dal sapore etnico, esplorando il Giappone, l'India, l'Azerbaigian e la Cina con creazioni e concetti esotici e colorati per meglio vivere la casa. (idealista.it/news)

Sostenendo il tema Materia Natura proposto da FuoriSalone Milano, lo storico distretto, ha deciso di declinarlo disegnando un tragitto che racconta il legame intrinseco e manifesto fra habitat e progettazione. (Elle Decor)

Dal 16 al 21 aprile esplode la Salonemania: il Salone del Mobile 2024 ha aperto i battenti a un fiume di visitatori, di cui davvero moltissimi provenienti dall’estero, e in particolare da Oriente e Medio Oriente. (idealista.it/news)

La Milano Design Week (LO SPECIALE) non è solo design. Oltre ai tanti progetti e alle installazioni () sparse per il centro meneghino in occasione del Salone del Mobile (LA GUIDA AL SALONE E AL FUORISALONE) troviamo anche numerosi eventi a tema food che spaziano dall'alta cucina al cocktail, fino alle sperimentazioni gastronomiche. (Sky Tg24 )

Quest’anno l’evento si svolgerà dal 16 al 21 aprile 2024 presso Fiera Milano a Rho e promette di essere un'edizione memorabile, ricca di novità e incontri per professionisti e appassionati del settore. (idealista.it/news)