Allarme ONU: cambiare rotta entro il 2030 o sarà catastrofe

Scienze Fanpage ESTERI

Gli sforzi di alcuni Paesi non sono sufficienti a far passare la febbre del Pianeta che potrebbe essere più grave di quanto pensato fino ad ora. Allarme ONU: cambiare rotta entro il 2030 o sarà catastrofe. La lotta al riscaldamento globale non è ancora fallita, ... (Scienze Fanpage)

Su altre testate

Cambiamenti climatici: all'orizzonte, entro il 2030, possibile catastrofe 13/04/2014 – Gli esperti di tutto il mondo lanciano un grido di allarme. (Centro Meteo Italiano)

Non resta che una manciata di anni per intervenire sul riscaldamento globale, e rallentarne gli effetti più catastrofici. (National Geographic Italia)

Non si può certo dire che il Quinto rapporto sul clima si chiuda in bellezza: la terza e ultima parte del dossier, presentato a Berlino dal Gruppo intergovernativo di esperti sul cambiamento climatico (Ipcc), documenta livelli “senza precedenti” raggiunti ... (businesspeople.it)

SPECIALE APRILE – È dal 2009 che il numero degli abitanti in città ha superato quelli delle campagne. E il divario è destinato a salire: nel 2030 le persone che abiteranno in città saranno 5 miliardi, il 61% della popolazione mondiale. (Oggi Scienza)

L'allarme arriva dal rapporto sul clima presentato a Berlino dal Gruppo intergovernativo di esperti sul cambiamento climatico (Ipcc): un testo ... (Corriere Nazionale)

Clima: il V Rapporto IPCC affronta i costi della mitigazione (Rinnovabili.it) – I governi devono agire ora e con coraggio se intendono davvero mantenere il riscaldamento globale sotto controllo. (Rinnovabili)