6 Nazioni femminile: l'Italia batte il Galles e chiude terza

Ottopagine SPORT

Terza vittoria consecutiva per l'Italia che battendo 22 a 5 il Galles chiude il suo 6 Nazioni al terzo posto dietro Francia e Irlanda, uniche squadre che hanno battuto Cioffi e compagne. La sannita non è scesa in campo dall'inizio visto le sue non perfette ... (Ottopagine)

Su altre testate

Troppi ko S'accendono solo per evitare il cucchiaio di legno. commenta ... (il Giornale)

Io sono dentro la squadra, ho subito lo stesso ... In rapporto alla preparazione della partita e a come si è svolta, penso che non potevo fare di più. (Corriere dello Sport.it)

Senza Parisse, l'Italia gioca bene nel primo tempo (chiuso sotto per 14-13), ma nella ripresa subisce la prepotenza fisica di ... (Yahoo Eurosport IT)

Una vergogna come non ricordavamo da tempo. Avevamo ancora i capelli corvini quando il Galles distrusse l'Italia di Georges Coste, la grande Italia di Georges Coste al "Monigo" di Treviso: 60-21. (Corriere dello Sport.it)

La squadra di Brunel gioca con l'orgoglio in uno stadio Olimpico esaurito con circa 70.000 tifosi a spingere gli azzurri. L'ultima nel Sei Nazioni ... (RomaToday)

Con la sola vittoria contro la Scozia si chiude male il Sei Nazioni dell'Italia. Roma L'eclissi di sole è quella dell'Olimpico. (il Giornale)