Ritrovata fossa comune contenente 400 cadaveri Scontri tra miliziani dell'Isis e esercito iracheno

Si24 - Il vostro sito quotidiano ESTERI

Una fossa comune, contenente più di 400 cadaveri, è stata ritrovata questa mattina nella città irachena di Falluja. I corpi apparterrebbero a civili, militari e poliziotti assassinati dai miliziani dell'Isis tra il 2014 e il 2015. La zona meridionale ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) - BEIRUT, 6 GIU - Circa 150 cadaveri di altrettanti militari governativi iracheni sono stati rinvenuti nelle ultime ore a nord di Baghdad in una zona in precedenza controllata dall'Isis. (L'Arena)

I primi reparti dell'esercito iracheno, supportato dai raid della coalizione a guida Usa e dalle milizie popolarti sciite, sono riusciti ad entrare a Fallujah, città di 450mila abitanti dell'al-Anbar, caduta nelle mani dell'Isis nel gennaio 2014. (Notizie Geopolitiche)

Iraq: Is sotto assedio, l'artiglieria governativa spara sulla città (La Repubblica)

FALLUJA - Nella mattinata di lunedì 6 giugno, i miliziani dell'Isis starebbero sparando sui civili che tentano di fuggire da Falluja, la città irachena roccaforte dei jihadisti del sedicente Stato Islamico, assediata dalle forze governative che hanno ... (InfoOggi)

Falluja, in Iraq, è la roccaforte dei jihadisti assediata dalle forze governative: è proprio qui che, secondo una ong umanitaria citata dalla Bbc, "i miliziani dell'Isis sparano sui civili che cercano di fuggire dalla città". (Today)

Vai alla ... A member of Iraqi security forces gestures near Falluja. (LookOut News)