Investito dal papà in retromarcia, muore bambino di venti mesi

Investito dal papà in retromarcia, muore bambino di venti mesi
gelocal.it INTERNO

Inserisce la retromarcia per spostare la macchina parcheggiata in giardino, papà investe il figlioletto di un anno e mezzo. L’urto è troppo forte e dopo due giorni il piccolo, Matteo Vidali, muore. «Non mi sono accorto e l’ho investito, sono sceso subito dall’auto e siamo corsi in ospedale» afferma Olaf Vidali, il papà del piccolo, ancora sotto shock per la tragedia per cui non si dà pace. È successo a Dosson nel pomeriggio di domenica, 14 aprile. (gelocal.it)

Ne parlano anche altre fonti

Fa retromarcia nel giardino di casa e investe il proprio figlio di soli venti mesi: una tranquilla domenica si trasforma in tragedia per una famiglia di Dosson di Casier. L’uomo stava spostando la macchina all’interno del cortile dell’abitazione quando improvvisamente, senza accorgersene, ha colpito il figlioletto che, lasciato solo, era dietro all’auto. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Il piccolo si trovava dietro l'auto ed è stato colpito. L'incidente domenica 14 aprile a Dosson di Casier, nel giardino dell'abitazione Vidali. (ilgazzettino.it)

Papà sposta l'auto in retromarcia e investe il figlio di un anno e mezzo: il piccolo Matteo muore dopo due giorni di agonia

La manovra, banale e quotidiana, ha causato un impatto violento, risultando fatale. Il bambino ha riportato gravi ferite alla testa, subendo un trauma cranico irreparabile, come riporta oggi la Tribuna. (Oggi Treviso)

Tragedia a Dosson, frazione del comune di Casier, in provincia di Treviso. Mentre faceva retromarcia con la propria auto nel giardino di casa, un uomo ha investito il figlio di un anno e mezzo. (leggo.it)