Udinese, Cannavaro: "Paura nelle ultime gare, dovremmo avere subito fame"

Udinese, Cannavaro: Paura nelle ultime gare, dovremmo avere subito fame
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Fabio Cannavaro è pronto a rilasciare le prime dichiarazioni come nuovo allenatore dell'Udinese. Dopo l'esonero di Gabriele Cioffi, il club friulano ha scelto di affidare la panchina bianconera all'ex campione del mondo per provare a cambiare la rotta di questa stagione. Alle ore 13:30 di martedì 23 aprile inizierà la conferenza stampa. Le prime parole di Cannavaro in conferenza stampa Il nuovo allenatore dell'Udinese ha esordito dicendo: "Quando ti chiamano certe società è difficile dire di no, la storia nelle scelte è importante. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Corriere dello sport sottolinea in particolare l’importanza, ribadita dal tecnico, dell’aspetto mentale del gruppo: “«Giovedì sera contro nei venti minuti contro la Roma – ha detto Cannavaro – l’aspetto mentale sarà determinante e su questo devo lavorare in maniera particolare. (Udinese Blog)

L'ex campione del Mondo del 2006 ha ereditato per questo finale di campionato la panchina di Gabriele Ciof (TUTTO mercato WEB)

Via Gabriele Cioffi, che era subentrato ad Andrea Sotti (TUTTO mercato WEB)

L'Arena - Cannavaro a Udine. Ansia Sassuolo. Il Cagliari dimostra forza ed energia: con il Genoa un pareggio annunciato?

Cannavaro ha a disposizione 5 gare e 20’ per risollevare le sorti dell’Udinese, mai così male dal 1995-96, che si è avvicinata pericolosamente al baratro dopo l’incredibile sconfitta subita a Verona costringendo la proprietà a correre ai ripari. (Udinese Blog)

Il capitano della Nazionale del 2006 esordirà a partita in corso, in quanto la prima prima gara sulla panchina bianconera sarà quella del 25 aprile contro la Roma. Durante la prima conferenza stampa l'ex difensore ha mandato anche un messaggio all'amico Daniele De Rossi: "Il calcio è bello per questo perché ti regala emozioni e ti dà la possibilità di incontrare vecchi amici e vivere momenti del tuo passato. (ForzaRoma.info)

L'Arena fa il punto sulla lotta salvezza: "Cannavaro a Udine. Ansia Sassuolo", titola il quotidiano. Il Lecce pare aver trovato la quadra con Gotti, mentre il Cagliari dimostra forza ed energia. Frosinone, vietato sbagliare ancora. (Tutto Cagliari)