Tirreno-Adriatico 2016: la BMC vince la cronosquadre, Oss primo leader

OA Sport SPORT

Apertura in grande stile per la 51ma edizione della Tirreno-Adriatico. Come di consueto la Corsa dei due Mari scatta con la cronometro a squadre a Lido di Camaiore, di 22 chilometri. A vincere è stata la BMC, con il tempo di 23'55”, che ha battuto di ... (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Buongiorno care lettrici di ShoppingDONNA, a Milano, precisamente in Brera, ha aperto un nuovo locale che... (SHOPPINGDONNA)

Ora fin dal primo momento il Movimento cinque stelle di Fiorano ha impostato una particolare attenzione a ciò che accadeva e che accade in... (Bologna 2000)

Il ceco si è imposto sul traguardo di Pomarance grazie ad una spettacolare azione negli ultimi due chilometri che gli ha permesso di anticipare la volata. (Diretta Ciclismo)

Ci si aspettava spettacolo nella seconda tappa della Tirreno-Adriatico, la prima in linea dopo la cronosquadre iniziale, e non è mancato: sul traguardo di Pomarance, posto 207 chilometri dopo la partenza di Camaiore, ad imporsi è il ceco Zdenek Stybar ... (OA Sport)

Tirreno-Adriatica: tappa a Stybar. Il ceco Zdenek Stybar ha vinto la seconda tappa e indossato la maglia di leader della classifica della 51/a Tirreno-Adriatico partita da Camaiore e conclusa a Pomarance (Pisa) dopo 207 chilometri. (Il Giornale dello sport)

Colpo da finisseur a Pomarance del ceco della Etixx-Quick Step, secondo Peter Sagan, poi Boasson Hagen. Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)