Calhanoglu operazione mordi e fuggi? Inter obbligata a riflettere sul suo ruolo

Inter-News SPORT

Un affare di mercato non solo perché a parametro zero.

Allora la riflessione è legittima: Calhanoglu per l’Inter può essere un’operazione mordi e fuggi?

Un anno fa è stato preso a parametro zero per rimpiazzare Christian Eriksen, costretto all’addio anticipato all’Inter e all’Italia.

Ed è questo il motivo di riflessione, senza altre pretese.

Calhanoglu e l’Inter stanno bene insieme ma nel calcio non esistono più matrimoni senza scadenza. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Però, bisogna essere intellettualmente onesti: se al primo turno aveva vinto la destra (da Genova a Palermo, da Aquila a Pistoia con qualche eccezione come Padova), al secondo turno è andata meglio la sinistra. (Matteo Renzi)

#valeriaarnaldi (ilmessaggero.it)

Ne sentirò la mancanza come amico, come imprenditore e come uomo di princìpi.Ho sempre apprezzato la sua lealtà, la sua voglia di lavorare per il bene dell'azienda, con assoluto distacco dal potere che la forza economica può dare, la sua grande visione anche sociale». (ilmessaggero.it)

Il restante 75% della holding lussemburghese e' equamente suddiviso tra i sei figli di Del Vecchio. La seconda moglie di Del Vecchio, Nicoletta Zampillo, con cui si è risposato nel 2010 sette anni dopo il divorzio, erediterà il 25% di Delfin detenuto dal defunto marito. (Yahoo Notizie)

Con quelle parole Del Vecchio sigillava il passaggio delle consegne e, al contempo, sembrava 'blindare' l'assetto di vertice del gruppo: Milleri nuovo capoazienda. Si racconta ancora che Milleri abbia ideato una semplice app in modo tale da consentire a Del Vecchio di controllare sul cellulare tutto il sistema distributivo di Luxottica (Adnkronos)

''Agordo sente una grande riconoscenza e gratitudine per il grande imprenditore Del Vecchio, per quello che ha rappresentato per l'agordino, per il bellunese e per l'intero paese Italia”, aggiunge il sindaco. (il Resto del Carlino)