Manchester United - Leicester City live, diretta Premier League 2015/16 (1-1): a Martial risponde Morgan

VAVEL.com SPORT

Manchester United: (4-2-3-1): De Gea; Valencia, Smalling, Blind, Rojo; Carrick, Fellaini (74' Herrera); Lingard (61' Mata), Rooney, Martial; Rashford (82' Depay). All. Van Gaal. Leicester City: (4-4-2): Schmeichel; Simpson, Huth, Morgan, Fuchs; Mahrez ... (VAVEL.com)

Ne parlano anche altre fonti

03 maggio 2016 La festa è iniziata ieri sera, intorno alle 23, al fischio finale di Chelsea-Tottenham, ma l'entusiasmo a Leicester per lo il titolo delle favole non accenna ad affievolirsi, tra ore piccole e fiumi di birra. (Rai News)

Ma la società non vuole smantellare: il titolo vinto e l'ingresso in Champions porteranno 215 milioni, una cifra che verrà usata per confermare la rosa e sostituire i partenti. 4 maggio 2016 16:46. (Calcio Fanpage)

La barba di un anno Lineker lo fa in diretta tv ... La scelta della mutanda è il momento più solenne della celebrazione. (La Stampa)

Un'avventura iniziata nel cuore di Roma, ma proseguita in un lunghissimo giro per l'Italia e l ... (Stop and Goal)

Così il Leicester celebra il suo allenatore, Claudio Ranieri, che stamattina, alle 10.30 in punto, si è presentato al centro sportivo per l'allenamento. «Un normale giorno di lavoro... (Corriere Adriatico)

In Inghilterra si è ritrovato e ha dimostrato ... (Eurosport.it)