Attentato a Tel Aviv. Sospesi permessi di ingresso a 83mila palestinesi

left ESTERI

Il governo israeliano ha sospeso i permessi d'ingresso a 83mila palestinesi per il Ramadan, dopo l'attentato che ha colpito ieri sera Tel Aviv, nel quale sono morte quattro persone, compreso uno degli attentatori. «Tutti i permessi per il Ramadan, ... (left)

La notizia riportata su altri giornali

Israele ha sospeso i permessi d ... Erano stati concessi ai residenti in Cisgiordania e Gaza per far visita ai parenti durante il mese di Ramadan. (Lettera43)

Mushir al-Masri, un alto funzionario di Hamas, ha fatto sapere che il suo movimento "benedice l'attentato, che è una risposta ai crimini ... (LaPresse)

Ad essere colpito è stato il mercato coperto di Sarona, un centro che pullula di ristoranti, negozi e punti di ritrovo della città ... (la VOCE del TRENTINO)

Due giovani ... (Il Fatto Quotidiano)

Dopo aver sospeso i permessi d'ingresso rilasciati ai palestinesi per il Ramadan, le autorità israeliane hanno dichiarato che fino a domenica i checkpoint che collegano Israele con la Cisgiordania e la ... (Internazionale)

In una dichiarazione pubblicata su Twitter, Hamas ha definito il loro attacco "eroico" e avvisato del fatto che altri attacchi del genere avverranno durante il mese del Ramadan, iniziato questa settimana. (Rai News)