Prince, la sua casa diventa un museo dal prossimo autunno

Paisley Park, la magione di Prince, diventa un museo che aprirà il prossimo 6 ottobre. L'intenzione del Genio di Minneapolis, trovato senza vita proprio nella sua casa lo scorso 21 aprile, è sempre stata quella di trasformarla, un giorno, in un luogo ... (Onstage)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - WASHINGTON, 25 AGO - Diventano un museo la residenza e lo studio di registrazione di Prince di Paisley Park, Minnesota. (L'Arena)

"L'apertura di Paisley Park è qualcosa che Prince avrebbe sempre voluto fare” ha confessato Bremer Trust, il gestore delle finanze di Prince, il noto cantante trovato privo di vita il 21 aprile scorso proprio all'interno della tenuta. (Intelligonews)

È uno degli artisti più amati al mondo e la sua tragica scomparsa ha lasciato nello sconforto milioni di persone, ed è per questo che non stupisce affatto che si senta l'esigenza di commemorare al meglio il suo ricordo. (Veb)

Inoltre sarà possibile visitare il suo club privato e una sala dove preparava i tour. (Molisedoc.com)

Paisley Park, nei dintorni di Minneapolis, è stata l'ultima residenza e studio di registrazione della rock star Prince, scomparso l'aprile scorso a soli 57 anni per un'accidentale overdose di farmaci. (LaPresse)

“Prince ha sempre voluto aprire al pubblico Paisley Park – ha dichiarato la sorella del ... Apre le porte al pubblico Paisley Park, la leggendaria dimora-studio di Prince, prematuramente scomparso lo scorso 21 aprile. (Leonardo.it)