Borsa: conferma rialzo dopo avvio piatto Wall Street, +0, 87%

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Milano, 16 set. - La Borsa di Milano conferma il proprio rialzo dopo l'apertura poco mossa di Wall Street alla vigilia dell'annuncio della decisione della Federal Reserve sui tassi di interesse, con i mercati che sembrano scommettere che la ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre fonti

L'indice dei titoli tecnologici, Nasdaq, ha ceduto invece l'1,36%. Male anche l'S&P500, in perdita dell'1,61 ... (Rai News)

Le nuove ... Il Dow Jones guadagna lo 0,05%, l'S&P 500 lo 0,1% e il Nasdaq Composite lo 0,07%. (La Stampa)

L'indice ... (askanews) - Wall Street è passata in negativo dopo l'annuncio della Federal Reserve di lasciare i tassi Usa invariati, ma si è subito ripresa, con il Dow Jones che guadagna ora lo 0,25%, il Nasdaq lo 0,55% e lo S&P lo 0,44%. (Tendenze online)

La Banca centrale Usa è riunita per il secondo giorno, ma i mercati sembrano credere che vincerà ancora la linea morbida e che l'aumento del costo del denaro.... (La Repubblica)

Rialzo a Wall Street, dove a poco dalla chiusura l'indice Dow Jones e lo S&P 500 sono in crescita dello 0,9% e il Nasdaq dello 0,5%. In salita anche il petrolio, Brent di nuovo a ridosso dei 50 dollari al barile e il Wti a 47,5. (Milano Finanza)

A New York i principali indici hanno aperto la seduta poco mossi. Nel mese di agosto l'indice grezzo dei prezzi al consumo è diminuito dello 0,1% ... (La Stampa)