"L'Isis comunica tramite la chat della PlayStation4", la dichiarazione shock del ministro degli interni belga

Il mondo intero piange le vittime dei nuovi attentati terroristici che si sono verificati a Parigi nella serata di venerdì e che purtroppo hanno provocato la morte di ben 129 persone, altre 352 sono rimaste ferite e 99 di questi purtroppo si trovano in ... (News Italiane)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(askanews) - Di nuovo colpa dei videogiochi? Da sempre accusate di promuovere la "cultura delle armi", le "consolle" sono di nuovo nell'occhio del ciclone dopo le stragi di venerdì sera a Parigi: stavolta perchè sembra ormai acclarato che ... (FIRSTonline)

L'Isis, in seguito agli attentati di Parigi, sembra aver sconvolto lo stile di vita occidentale: paura e terrore si sono diffusi nella società e risulta distante, allo stato attuale, riuscire ad imboccare una via di ritorno che consenta di fermare quanto innescato dai recenti... (Nuovo Sud)

Sebbene in Europa l'arrivo sia stato qualche giorno più tardi, il 29 novembre, troviamo giusto fare gli auguri di buon compleanno ... (Videogiochi.com | Tutti i giochi per PC, console, smartphone e tablet)

Lo scrive il Mirror online citando il ministro dell'Interno belga Jan Jambon, secondo il quale la consolle ... (Rai News)

Videogiochi Web e Social. Tra i mezzi di comunicazione utilizzati dai terroristi per organizzare gli attacchi di venerdì a Parigi sembra esserci anche la console PlayStation 4. (Webnews)

A distanza di due giorni però cominciano ad emergere i primi dettagli sui mandanti e ... (Blog di Innovazione)