Genova, 500 euro di giocattoli donati dalla Confesercenti a Sant'Egidio e devoluti a famiglie bisognose

Genova – Anva Confesercenti, dopo aver promosso la giornata solidale del 20 dicembre scorso e aver ricevuto diverse donazioni, ha comprato 500 euro di giocattoli presso il negozio “La fata dei bambini” in Galleria Mazzini a Genova. I giocattoli ... (Liguria Oggi)

La notizia riportata su altre testate

Per realizzarlo saranno necessari e indispensabili altri passaggi procedurali da parte della Regione tra cui anche…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Buon appetito”. Così il Cardinale di Napoli, Crescenzio Sepe si è rivolto ai poveri che hanno partecipato al pranzo offerto dalla Comunità di Sant'Egidio che si è ... (2duerighe)

(askanews) - Il presidente della commissione affari sociali della Camera, Mario Marazziti, sarà a pranzo dopo mezzogiorno con la Comunità di Sant'Egidio con circa 200 detenuti nel carcere romano di Regina Coeli, come ogni anno. (askanews)

I tavoli allestiti, come da tradizione sotto le volte dorate e fra le antiche colonne della basilica di S. (Corriere della Sera)

Un pranzo di Natale per i meno fortunati. Affettati, formaggi, sottoli, melanzane, lasagne di carne e al pesto, polpette e ... (gonews)

Che la miseria continui a picchiare duro è un dato di fatto: sono sempre di più gli italiani che vivono il dramma della povertà. (PontileNews)