Migliorano condizioni bimbo che ha rischiato di annegare

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SALUTE

(AGI) - Perugia, 8 lug. - E' ancora ricoverato nella struttura di pediatria dell'ospedale di Perugia, il bambino di 5 anni che domenica scorsa ha rischiato di annegare in una piscina di una frazione del Comune di Marsciano. A quattro giorni dal malore ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

È ancora ricoverato nella struttura di Pediatria il bambino di 5 anni che domenica scorsa ha rischiato di annegare in una piscina di una frazione del Comune di Marsciano. (tuttoggi.info)

Le due ragazze senza nemmeno accorgersene si sono trovate in un punto dove non toccavano più e non essendo esperte nuotatrici non... (RagusaTG)

Maria della Misericordia di Perugia. Donato un elettroencefalografo, apparecchiatura di ultima generazione, alla Pediatria dell'ospedale S. (Tam Tam)

I consigli dei pediatri. (paginemediche.it)

Maurizio Villa, 56 anni, milanese, è annegato dopo essere entrato in acqua con la moglie di origine svizzera e i due figli di 20 e 25 anni. La tragedia è avvenuta davanti alla spiaggia di Rena Majore ad Aglientu. (La Prima Pagina)

Lo straniero si è tuffato per una nuotata, ma subito dopo…Continua a leggere → Nuovo annegamento in Gallura a Rena Majore, località balneare tra Aglientu e Santa Teresa. (La Prima Pagina)